Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » “La Promessa”, le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 gennaio

TUTTO NEWS

“La Promessa”, le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 gennaio

Petra licenzia Maria Fernandez e scatena il caos con la servitù, mentre Curro sospetta che il dottor Gamarra sia stato ucciso

12 Gennaio 2026

Le prossime puntate de La Promessa, in onda alle 19:45 su Rete 4 dal 12 al 16 gennaio, segneranno un punto di non ritorno per uno dei personaggi più amati. Il destino di Maria Fernandez è appeso a un filo.

 

Le anticipazioni de “La Promessa” dal 12 al 16 gennaio 

Leocadia decide che lei e Angela resteranno ufficialmente alla tenuta. Così facendo, Leocadia dà pieno potere a Petra, permettendole di gestire i domestici come meglio crede.

Petra ne approfitta subito: dopo aver trovato alcuni abiti rovinati, accusa Maria Fernandez e la licenzia su due piedi. La decisione lascia tutti a bocca aperta e crea un clima di fortissima tensione tra la governante e il resto della servitù, che non accetta questo ingiusto allontanamento.

Mentre Maria prepara i bagagli, una notizia sconvolge i nobili: il dottor Gamarra è morto. Mentre tutti sono addolorati, Curro è fuori di sé dalla rabbia. Il giovane è convinto che non sia stato un incidente, ma che qualcuno lo abbia ucciso per impedirgli di parlare. 

Secondo Curro, il medico conosceva dei segreti sulla morte di Jana e per questo è stato messo a tacere. Intanto, lo stesso Curro mette le cose in chiaro con Angela: tra loro può esserci solo amicizia.

A palazzo invece, Ana cerca di tornare insieme a Ricardo, ma lui la respinge e minaccia di raccontare a Santos il vero motivo per cui si sono lasciati in passato. Intanto, Lope si allontana di nascosto per cercare Antonio: vuole capire se il ragazzo senza sensi portato da padre Samuel sia davvero il figlio di Simona

 

(Credits ph: Mediaset Infinity)