Site icon

TUTTO NEWS

“La Promessa”, le anticipazioni delle puntate dal 17 al 23 agosto

Enora viene smascherata e fugge, mentre Curro svela il piano di Leocadia e la misteriosa lettera di Catalina ricompare

#image_title

A La Promessa nessun segreto sembra destinato a restare tale a lungo. Nelle puntate dal 17 al 23 agosto, verità nascoste, fughe improvvise e nuovi ricatti cambieranno ancora una volta gli equilibri della tenuta.

 

Le anticipazioni de “La Promessa” dal 17 al 23 agosto

Al centro delle nuove puntate ci sarà soprattutto Angela, sempre più decisa a sottrarsi alle nozze con Lorenzo. Per impedirle di sposare il Capitano de la Mata, Leocadia escogita un piano: spingerla verso Beltrán, nuovo ospite della tenuta con cui la giovane sembra entrare subito in sintonia. Per riuscirci, però, la donna mette alle strette Curro, costringendolo a convincere Angela a sposare Beltrán per evitare il carcere.

Curro inizialmente accetta il compromesso e propone il matrimonio ad Angela senza rivelarle chi abbia ideato il piano. La ragazza rifiuta e comincia a sospettare della madre. Alla fine Curro decide di confessare tutto, svelando il coinvolgimento di Leocadia e lasciando Beltrán senza parole.

Secondo le anticipazioni di TV Sorrisi e Canzoni, aumentano anche i sospetti su Enora. Dopo diverse bugie e una presunta distorsione alla caviglia, Manuel scopre che la ragazza sta fingendo di zoppicare. Enora viene così smascherata e decide di fuggire, lasciando Toño nello sconforto.

A creare nuove tensioni è anche una lettera di Catalina ricevuta da Adriano. Nel messaggio, la donna racconta di essere stata costretta ad andarsene, ma promette di tornare. La lettera scompare dopo essere stata affidata a Leocadia, salvo poi ricomparire inaspettatamente.

Intanto Vera e Lope si riconciliano con un bacio, mentre Pía sospetta che María Fernández possa essere incinta. Petra, invece, continua lentamente a riprendersi dalla malattia.

 

 

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version