TUTTO NEWS
“La Promessa”, le anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 febbraio
Catalina fugge nel bosco subito dopo la nascita della prima figlia, mentre Manuel svela ad Adriano di essere il vero padre dei gemelli
2 Febbraio 2026
Le prossime puntate della celebre soap opera spagnola andranno in onda ogni giorno su Rete 4. L’appuntamento è fissato dal lunedì alla domenica a partire dalle ore 19:45.
Le anticipazioni de “La Promessa” dal 2 al 7 febbraio
Il medico decide di sedare Catalina per sottoporla a un cesareo d’urgenza. In questo clima di incertezza, Manuel affronta Adriano e gli rivela di essere lui il vero padre dei bambini, dicendogli però di non dire nulla alla donna.
La prima bambina viene alla luce senza problemi, ma il secondo parto si rivela più complicato e Catalina, in stato confusionale, cerca di scappare verso il bosco in piena notte, venendo rintracciata da Curro e Angela proprio mentre le doglie riprendono in modo violento.
Curro prosegue la sua battaglia personale per scoprire la verità sulla morte di Jana. Ora che il delitto è certo, Curro e Pia iniziano a indagare segretamente per risalire a chi abbia acquistato o sottratto il veleno all’interno della tenuta, mentre Petra continua a rendere difficile la vita a Curro con i suoi continui attacchi.
Maria, distrutta dal dolore, medita seriamente di rassegnare le dimissioni e lasciare per sempre La Promessa. Nonostante le insistenze di Samuel e Manuel, è solo la determinazione di Lope a impedirle di consegnare la lettera ufficiale.
Intanto, Antoñito decide di abbandonare definitivamente la tenuta dopo un litigio con Candela, che lo ha rimproverato per il modo in cui tratta sua madre Simona. Manuel, dal canto suo, comunica ad Alonso la decisione di non partire più per l’Italia, scegliendo di restare per risollevare le finanze di famiglia.
Infine, mentre Leocadia rioccupa la stanza di Cruz e riporta i tesori a palazzo scontrandosi con Lorenzo, Alonso sembra ritrovare un briciolo di pace interiore.
(Credits: Mediaset Infinity)