Una nuova settimana di episodi de La Promessa in arrivo su Rete4, da lunedì 9 a sabato 14 marzo 2026, alle 19:45 circa.
Le anticipazioni de “La Promessa” dal 9 al 14 marzo
Lorenzo è fuori di sé e vuole solo una cosa: liberarsi di Eugenia rimandandola in sanatorio. Per riuscirci, chiede aiuto a Leocadia. I due iniziano a versare segretamente delle gocce nel bicchiere della donna per farla stare male. Eugenia, confusa e spaventata, chiede aiuto a Martina perché vuole parlare con Cruz e raccontarle le torture subite in clinica.
Il clima alla tenuta è pessimo. Romulo è nervosissimo dopo una lite con Pia e non vuole dare spiegazioni a nessuno, nemmeno a Petra. Intanto, Candela, Teresa e Vera sospettano che proprio Petra abbia fatto la spia con i padroni riguardo al matrimonio segreto di Catalina.
Nonostante i due volessero una cerimonia privata, Leocadia organizza un rinfresco a palazzo con amici e parenti. Il matrimonio si celebra finalmente con una bella festa, ma… Simona viene esclusa dal ruolo di madrina e questo crea molti malumori tra la servitù.
Lope e Curro affrontano Basilio, che arriva a puntare un coltello contro Angela. Durante lo scontro, Curro scopre una verità terribile: Basilio è un mercenario pagato per ucciderlo. Il ragazzo inizia a indagare in segreto partendo da un unico indizio: una gioielleria chiamata Llop.
Intanto, Manuel prova a salvare la sua officina e proprio quando sembra esserci una ripresa, arriva una lettera inaspettata che rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani.
(Credits: Mediaset Infinity)
