Site icon

TUTTO NEWS

Le donne e la fantasia sessuale di “venire dentro”: trend del momento

Ecco perché molte donne vogliono prendere il comando e simulare l'eiaculazione dentro il partner

Molte donne non si accontentano più della classica e tradizionale penetrazione, ma vogliono provare la sensazione di eiaculare dentro il proprio partner. 

Anche se la natura non lo permette, la tecnologia e la fantasia stanno abbattendo questo muro.

 

Perché questa idea piace così tanto? 

Secondo l’esperta Courtney Boyer, intervistata da Metro, il motivo è il potere. “Dato che le donne stanno ottenendo una maggiore parità con gli uomini in alcuni ambiti della società, uno dei modi in cui potrebbero cercare di esprimere esteriormente questa realtà è capovolgere un copione sessuale familiare”, spiega. 

Ma c’è anche un altro aspetto fondamentale: l’emozione di rompere le regole. Boyer aggiunge che mescolare i ruoli di genere può sembrare un tabù, e tutto ciò che è proibito aumenta l’eccitazione

In pratica, ci si sente eccitati perché si sta facendo qualcosa che normalmente si pensa di non poter o non dover fare. Simulare l’eiaculazione diventa così un modo per prendere il comando e sentirsi forti.

 

Il racconto di Don

Su Reddit è diventata virale la storia di Don (nome di fantasia), un ragazzo di 28 anni. La sua ragazza gli ha confessato che “adora l’idea di poter venire dentro”. Don racconta: “È sia per il desiderio di riempirmi, sia per il desiderio di sapere cosa si prova a venire dentro qualcuno”

Nonostante sappia che è “biologicamente impossibile”, per lui l’idea è super eccitante e dimostra quanto la complicità possa superare i limiti fisici.

 

Nuovi giochi per nuove esperienze

Anche Annabelle Knight, esperta di sesso, conferma a Metro che i giocattoli erotici moderni aiutano molto. Questi oggetti “introducono un senso di realismo, attesa e novità che può migliorare l’esperienza complessiva per entrambi i partner”

Non è solo sesso, è un modo per le donne di sentirsi sicure, prendere il comando e divertirsi insieme in modo nuovo.

 

(Credits: Getty Images)

Exit mobile version