Site icon

TUTTO NEWS

Leonardo DiCaprio ai Golden Globes 2026: la sua faccia è un meme

Un video cattura il lato inedito di Leo DiCaprio: tra smorfie sfacciate e le frecciatine sulla vita privata, l’attore conquista i Golden Globes 2026

#image_title

Ai Golden Globes 2026, Leonardo DiCaprio non ha trionfato solo per il suo ruolo nell’acclamato film Una battaglia dopo l’altra: ha letteralmente conquistato il web, trasformandosi nel nuovo re dei meme.

Nonostante la sua nota riservatezza, l’attore è stato il protagonista indiscusso della serata, mostrandosi in una veste totalmente inedita.

 

Il video virale di Leonardo di DiCaprio ai Golden Globes 2026

Le immagini diffuse dagli account ufficiali della cerimonia hanno mostrato un DiCaprio insolitamente giocoso. L’attore, solitamente molto composto, è stato ripreso mentre imitava e prendeva in giro scherzosamente qualcuno dall’altra parte della sala.

Ha indicato una persona invisibile alle telecamere, portandosi le dita agli occhi e sussurrando un ironico: “Ti ho visto con quella roba del K-Pop”, proseguendo per diversi secondi tra smorfie e risate.

Il siparietto, avvenuto subito dopo la vittoria di KPop Demon Hunters come miglior film d’animazione, ha scatenato per ore il mistero sull’identità del destinatario. Il dubbio è stato poi sciolto da Teyana Taylor, sua co-protagonista in Una battaglia dopo l’altra, che ha confermato con un sorriso di essere lei la “vittima” delle imitazioni di Leo.

 

Nikki Glaser ironizza sulla vita privata di Leo

Oltre ai suoi sketch privati, DiCaprio ha dovuto incassare i colpi della presentatrice Nikki Glaser, che non gli ha risparmiato battute sulla sua vita sentimentale: “Hai lavorato con i migliori registi, hai vinto tre Golden Globes, un Oscar e la cosa più impressionante è che hai raggiunto tutto questo prima che la tua ragazza compia 30 anni. È folle!”, ha esclamato la Glaser tra le risate della platea.

Ma la comica è andata oltre, stuzzicandolo sul suo essere quasi inafferrabile per la stampa: “Scusa Leo, non volevo fare questa battuta, ma sai, non c’è nient’altro su di te! Apriti un po’. Ho controllato e l’unica intervista più profonda che hai fatto è stata nel 1991: la tua pasta preferita è ancora la pasta?“. Nonostante le provocazioni, DiCaprio è apparso più rilassato che mai, seduto accanto alla madre Irmelin Indenbirken e all’amico Sean Penn.

@viaheropictures Leo created around 10 new memes and GIFs in this video. #leonardodicaprio #goldenglobes #memes ♬ More Than a Feeling – Boston
@wonderfulclips.com Leonardo DiCaprio likes Pasta I guess ##fyp##goldenglobes##leonardodicaprio##nikkiglaser##movietok ♬ original sound – Wonderful Clips

 

 

 

(Credits ph: Getty Images)

Exit mobile version