Site icon

“Lo Zar” tedoforo a Torino

Il viaggio della Fiamma

Il viaggio della Fiamma

Un viaggio emozionante per l’Italia che in tanti ricorderemo a lungo!

10.001 tedofori per unire simbolicamente 300 città, 20 regioni e ben 60 siti UNESCO lungo uno straordinario cammino cominciato il 6 dicembre.

Durante il percorso, Coca-Cola – Presenting Partner del Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 – sta facendo vivere momenti autentici e coinvolgenti alle comunità locali. Il Coca-Cola Village è l’epicentro dinamico di questo racconto. Ogni sera, in ogni città un vero spettacolo e tante attivazioni pensate per accendere l’entusiasmo delle persone e celebrare l’arrivo della Fiamma Olimpica.

Oltre a questo Coca-Cola accompagna Il Viaggio della Fiamma Olimpica scegliendo anche alcuni tedofori capaci di raccontare messaggi diversi come l’impegno sociale, lo sport, la musica e la cultura pop. Ciascuno di loro incarna un modo unico di vivere e raccontare i valori olimpici, dimostrando come la passione, la determinazione e l’inclusione possano ispirare e unire le persone

Diversi gli sportivi: Simone Barlaam, Deborah Compagnoni, Mara Navarria, Myriam Sylla. Ciro Ferrara e Ivan Zaytsev… per tutti gli appassionati di volley lo “lo Zar”.

La sua partecipazione è stata legata alla staffetta della Fiamma Olimpica dell’11 gennaio a Torino. Momenti di grande orgoglio ed emozione per lui che ha detto di considerare questa esperienza come un premio per la sua carriera olimpica, che include un bronzo a Londra 2012 e un argento a Rio 2016.

Lo abbiamo invitato a raccontare la sua emozione in onda ai microfoni di Radio 105:

https://www.105.net/wp-content/uploads/2026/02/47-105-2026_01_20-19-35-00.mp3?_=1

Insieme a lui, a Torino hanno partecipato anche Giorgio Chiellini e Francesco Bagnaia.

Exit mobile version