Mahmood è pronto a partire con il suo attesissimo N.L.D.A. TOUR, che segna il suo debutto nei palasport. Dopo un anno di grandi successi e concerti sold out in tutta Europa, l’artista ha dato il via alla tournée il 18 ottobre con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE). L’artista porterà sul palco i brani del suo ultimo album Nei letti degli altri, uscito lo scorso febbraio, e certificato platino grazie a oltre 630 milioni di stream. Nella scaletta, ovviamente, ci saranno anche tutti i suoi più grandi successi.
Questa sera ci sarà l’avvio ufficiale con la prima delle due date consecutive all’Unipol Forum di Milano che è andata sold out in appena 24 ore, a dimostrazione della grande attesa da parte del pubblico. Mahmood si esibirà anche al Nelson Mandela Forum di Firenze il 25 ottobre e al Palazzo dello Sport di Roma il 27 ottobre, entrambe date già sold out. Il 31 ottobre, infine, chiuderà il tour al Palapartenope di Napoli, un’altra tappa che ha visto esaurire i biglietti in tempi record.
Il N.L.D.A. TOUR rappresenta un’importante evoluzione artistica per Mahmood, non solo per le dimensioni delle location che lo ospitano, ma anche per lo spettacolo curato nei minimi dettagli. La scaletta sarà arricchita da nuove sorprese e i fan potranno ascoltare live i brani più intimi e introspettivi del suo ultimo disco. Nei letti degli altri si distingue per la sua capacità di esplorare i sentimenti con profondità e complessità, grazie anche alle numerose collaborazioni internazionali che hanno reso il progetto ancora più vario e innovativo.
Tra i pezzi più attesi durante il tour ci sarà Tuta Gold, il singolo più venduto del primo semestre del 2024, che ha raggiunto cinque dischi di platino e raccolto oltre 370 milioni di stream globali. Il brano, caratterizzato da uno stile baile funk e da un ritmo club travolgente, ha conquistato il pubblico grazie alla sua energia e al sound innovativo. Inoltre non mancherà il nuovo singolo RA TA TA, uscito a giugno e già certificato disco di platino, con 140 milioni di stream. Dopo aver incantato il pubblico con un tour europeo sold out e un’estate ricca di esibizioni nei principali festival italiani, il N.L.D.A. TOUR rappresenta il culmine di un anno straordinario, pronto a lasciare un segno indelebile.
La possibile scaletta:
Nlda Intro
Bakugo
Paradiso
Tutti contro tutti
Nei letti degli altri
Inuyasha
Brividi
Ghettolimpo
Dorado/Proibito/Talata/Klan
Personale
Overdose
Neve sulle Jordan
Stella Cadente
Cocktail d’amore
Gioventù bruciata
Sempre/Jamais
Nel tuo mare
Ra ta ta
Rapide
Barrio/Kobra/Remo
Soldi
Tuta Gold
