Site icon

TUTTO NEWS

Dorme nella camera degli ospiti: “Mia moglie mi usa per fare sesso”

Un uomo racconta la drastica decisione della moglie di trasferirlo nella camera degli ospiti

#image_title

Un uomo ha raccontato al Daily Star la bizzarra e dolorosa situazione che sta vivendo in casa sua. Tornando dal lavoro, ha scoperto che sua moglie aveva deciso, senza consultarlo, di trasferire ogni suo oggetto personale nella camera degli ospiti. Da quel momento, il loro rapporto è cambiato drasticamente: ora dormono in stanze separate e la donna non sembra intenzionata a tornare indietro.

L’uomo ha deciso di scrivere così a Jane O’Gorman, che cura la rubrica Just Jane, per esprimere tutta la sua frustrazione. Un sentimento, il suo, che non sembra essere condiviso dalla moglie, la quale continuerebbe a dipingere un quadro felice all’esterno: “Lei si vanta con gli amici che per noi funziona, ma per me non è così”, ha spiegato.

 

Sesso a comando: “Mi caccia via dopo l’orgasmo”

A pesare è soprattutto la mancanza di affetto quotidiano: “Mi mancano le coccole rassicuranti e il sesso spontaneo. Questo accordo mi è stato imposto”.

L’aspetto più difficile da accettare per il marito è la gestione dell’intimità, che ormai avverrebbe solo una volta a settimana e sotto stretto controllo della donna. “Mi sembra una cosa artificiale e fredda. Ha persino il coraggio di cacciarmi via una volta raggiunto l’orgasmo, ha confessato l’uomo, che ormai si sente messo all’angolo e ha chiesto all’esperta: “Dovrei continuare a restare con lei?”.

 

La risposta di Jane O’Gorman: “Serve un compromesso”

L’esperta del Daily Star ha risposto sottolineando che una situazione del genere non può essere ignorata. Secondo Jane O’Gorman, il primo passo è un confronto diretto per capire se dietro questa scelta ci siano motivi pratici o problemi più profondi. “Tu e lei dovete discutere di questa situazione. Si tratta di problemi di sonno? Ha il sonno leggero? Tu russi?”, ha suggerito la conduttrice della rubrica.

L’esperta ha poi invitato l’uomo a pretendere onestà dalla partner: “La tua partner deve essere onesta: sta evitando attivamente l’intimità? Si sente male o sopraffatta?”

Il consiglio è quello di cercare una soluzione condivisa prima che la distanza diventi incolmabile: “è necessario trovare un compromesso prima di perdere di vista l’uno e l’altro”.

 

(Credits: Getty Images)

Exit mobile version