Radio 105 radio partner di TIM Party Talent

TIM Party Talent LIVE: i protagonisti della prima puntata

Al via la seconda edizione del web talent pensato da TIM Party per i propri iscritti. Giudici d'eccezione Carlo Verdone, Diletta Leotta e Luca Tommassini guidati da Lodovica Comello.

TIM Party Talent LIVE: i protagonisti della prima puntata

Giovedì sera la prima punta di TIM PARTY TALENT si è aperta con l’esibizione di Andy, il vincitore della prima edizione del talent di TIM PARTY che ha realizzato il suo sogno: incidere il suo singolo “Castelli di Sabbia” con Sony Music Italia.

Davanti a lui, oltre al vastissimo pubblico della pagina Facebook di Tim Official, una giuria d’eccezione: Carlo Verdone, Diletta Leotta, Luca Tommassini, i discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch e la giurata TIM Party.

Al timone della squadra, nuovamente la bravissima Lodovica Comello, che ha introdotto i quattro talenti in gara.

Sonia Foti ha mostrato tutta la sua potenza vocale tra le mura di casa sognando un grande palco. E’ stata poi la volta della coreografia metropolitana di Matteo Micheli sulle note di Bad di Michael Jackson. Poi è salito sul “palco virtuale” di TIM PARTY TALENT il cantante polistrumentista Mauro Marinetti, definito da Carlo Verdone “virtuoso”. A chiusura Manuele Fuccaro, responsabile di un centro TIM che ha ereditato la passione per la musica dal papà cantante e musicista.

Chi di loro avrà ottenuto più voti e andrà in finale?

Se non lo sapete ancora, guardate la puntata e non perdetevi la prossima, giovedì 21 gennaio alle 19.30 in prima visione sulla pagina Facebook di TIM official e successivamente sul sito di TIM Party.



Tanti premi… anche per chi vota!

Tutti gli iscritti a TIM Party, anche chi non caricherà un video, avranno la possibilità di partecipare attivamente e aggiudicarsi un premio.  Infatti, votando sulla piattaforma gli utenti potranno vincere la possibilità di far parte della giuria di una delle puntate di TIM Party Talent Live. E non finisce qui! E’ prevista anche un’estrazione finale grazie alla quale saranno assegnati 12 smartphone di ultima generazione.


Come funziona TIM Party Talent

Il talent si svilupperà in due fasi: nella prima gli utenti potranno caricare i video sulla piattaforma TIM Party, condividere la loro performance e farsi votare da parte della community; nella seconda, tra i protagonisti dei 10 video più votati ogni periodo, la giura sceglierà chi potrà esibirsi dal 14 gennaio in una delle 3 puntate del TIM Party Talent Live 2.

I tre vincitori delle puntate settimanali accederanno alla finalissima del 4 febbraio nel corso della quale verrà decretato il vincitore assoluto di TIM Party Talent Live.

Il premio finale verrà assegnato in base al talento del vincitore:

  • per la categoria musica, l’incisione di un singolo con Sony Music Italia e la pubblicazione dello stesso su TIMMUSIC
  • per la categoria danza l’occasione di partecipare a una performance organizzata da Luca Tommassini
  • per la categoria recitazione la possibilità di comparire in un film di prossima produzione.

Novità di questa nuova edizione, la presenza di Radio 105 con Max Brigante “giurato guest” della finalissima e il premio “il più votato dal web” che offrirà a chi riceverà più voti dal 25 gennaio al 1 febbraio, l’eccezionale occasione di esibirsi in finale.

Per info e dettagli su come partecipare tim.it/timparty

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su