Radio 105 radio ufficiale della tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series

RED BULL CLIFF DIVING WORLD SERIES 2021: è l'ora della finale a Polignano a Mare. Pronti a fare il tifo per Alex De Rose!

Ylenia a Polignano a Mare per raccontare la tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series

RED BULL CLIFF DIVING WORLD SERIES 2021: è l'ora della finale a Polignano a Mare. Pronti a fare il tifo per Alex De Rose!

Per la prima volta nella storia della Red Bull Cliff Diving World Series la stagione verrà chiusa da due tappe consecutive che si svolgeranno proprio in Italia, nella prestigiosa e storica location di Polignano a Mare!

La prima competizione che darà il via alla doppietta italiana il 22 settembre, e quattro giorni dopo, il 26 settembre, la finale assoluta durante la quale verranno premiati i campioni dell’edizione 2021!

La meravigliosa Polignano a Mare farà dunque da sfondo al “Grande Finale” ospitando per l'ottava volta i 12 uomini e le 12 donne in gara, che potranno accedere, direttamente da una casa privata, alle piattaforme di 27 e 21 metri montate su una splendida terrazza a picco sul mare.

La cittadina arroccata sulla costa pugliese è un luogo speciale. Grazie alle sue meravigliose acque, da anni si aggiudica la prestigiosa Bandiera Blu. Come vi abbiamo raccontato anche nelle precedenti edizioni, Polignano a Mare è anche diventata la seconda casa di Alessandro De Rose, il solo e unico grande high diver italiano, che proprio qui nel 2017 si aggiudicò la sua prima vittoria e dove ogni anno viene accolto dal calore e dall’affetto dei suoi abitanti.

Radio 105, partner della tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series, nel corso del week end vi racconterà on line e on air le imprese di Alex e di 12 donne e 12 uomini a dir poco “leggendari”. Inviata d'eccezione la nostra Ylenia naturalmente!

Una finalissima adrenalinica e spettacolare.

Seguiteci... e non perdete l’evento live in streaming su RedBull.com

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su