#sponsored

Ascolta “Momenti Extra - Un podcast da consumare caldo” con Lodovica Comello, una tazza di Ciobar Extra e tre amici (che non vi possiamo ancora svelare)

Ascolta “Momenti Extra - Un podcast da consumare caldo” con Lodovica Comello, una tazza di Ciobar Extra e tre amici (che non vi possiamo ancora svelare)

Qualcuno avrà già sentito il “trailer” ma è oggi che parte ufficialmente il progetto “Momenti Extra”. Si tratta di un podcast in cui un gruppo di amici si siedono intorno al tavolo per scambiarsi chiacchiere, risate, complicità. La sensazione ascoltandolo sarà quella di essere lì, seduti con loro, a partecipare a dei momenti di condivisione in cui ciascuno svela aspetti inediti della propria storia e personalità. Del resto, questo è quello che succede quando si sta insieme!

Curiosi di conoscere chi sono? Non ve li possiamo spoilerare tutti ma intanto possiamo dirvi che Lodovica Comello è la “padrona di casa” di questo podcast dedicato a momenti speciali, situazioni che abbiamo vissuto e sono state così intense da imprimersi nella nostra memoria, come se fossero fotografie. Sono quelli che abbiamo chiamato Momenti Extra, quei momenti in cui le emozioni esplodono.

A tutti i suoi ospiti Lodovica chiederà di raccontare queste fotografie, di sfogliare il proprio personalissimo album dei ricordi. In totale relax, senza fretta, senza troppi schemi, mentre il fuoco è acceso per preparare una tazza di cioccolata calda Ciobar Extra, la Limited Edition firmata Ciobar, tra battute e confidenze, e per prepararsi a questi incontri per prima cosa, aprirà il suo album di istantanee indimenticabili.

Un viaggio dal Friuli all’Argentina, foto che parlano di amici e di famiglia, di lavoro e di divertimento, di cose che stanno fuori e di come ci si sente dentro…

Pronti a partire? Preparatevi una tazza di Ciobar Extra con scaglie scioglievoli di cioccolato, e ascoltate “Momenti Extra - Un podcast da consumare caldo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su