#sponsored

Dario e Edoardo pronti a scoprire “Casa eBay” alla Milan Games Week!

Dario e Edoardo pronti a scoprire “Casa eBay” alla Milan Games Week!

23 Novembre 2022

Lo sapevate che su eBay.it viene veduta una carta da collezione ogni 85 secondi? E che un videogioco è stato venduto a più di 7.900 euro?! E che su eBay.it viene venduta una console ogni 7 minuti?

Del resto i collezionisti – e i gamer - su eBay.it sono di casa! E a proposito di “casa”, vi diamo una bella notizia. Potrete scoprire prestissimo queste e tantissime altre curiosità a “Casa eBay”.

Si tratta di uno spazio interattivo con mille attività non stop, tra animazione, momenti palco con ospiti d’eccezione, area gaming, giochi da tavolo, memorabilia, oggetti da collezione e molto, molto altro, all’interno della Milan Games Week, dal 25 al 27 Novembre.

Non mancate e seguite anche sui social tutto quello che accade a “Casa eBay”.

Radio 105 è pronta a scoprirla con Dario e Edoardo, che saranno i nostri social-inviati speciali alla Milan Games Week, tra videogiochi, fumetti, animazione e cosplay.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su