#ComeUnaFoglia
Sapete che 9 persone su 10 respirano aria cattiva, soprattutto in casa e in ufficio? Da oggi però c’è una novità rivoluzionaria, già richiesta in tutto il mondo… ed è stata inventata proprio in Italia!
Si chiama Airlite!
Airlite è una nuova rivoluzionaria tecnologia, 100% naturale, che si applica come una normale pittura su ogni tipo di superficie.
Una volta applicata viene attivata semplicemente dalla luce e riduce lo smog e gli inquinanti nell’aria dell' 88%, elimina i cattivi odori, rende impossibile la crescita di muffe e batteri al 99% e impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti.
Inoltre, riflettendo la componente calda della luce solare, mantiene freschi gli ambienti senza dovere utilizzare gli impianti di condizionamento, contribuendo in questo modo a ridurre il consumo di energia e l’emissione di CO2, che causa l’effetto serra.
Come fa a pulire l’aria? L’azione di Airlite si manifesta vicino alla superficie delle pareti. Grazie alla circolazione dell’aria, il suo effetto si estende a tutto l’ambiente circostante.
Dipingere una superficie con Airlite equivale a piantare una superficie equivalente di alberi ad alto fusto.
Ogni metro quadrato di Airlite equivale ad un metro quadrato di bosco e tinteggiare la vostra casa con Airlite è come piantare un bosco in casa.
Vi sembra troppo bello per essere vero?
Sul sito airlite.com trovate certificazioni e studi scientifici indipendenti che ne dimostrano l'efficacia!
Interviste
Video Intervista
Video Intervista