105 FRIENDS
Lo strano caso segnalato dalla redazione di... Shock News 24
27 Novembre 2017
Secondo le testimonianze raccolte dalla redazione di Shock News 24, un rettile gigante lungo circa 40 metri e alto 14 starebbe attraversando l'Europa seminando panico e devastazione, ma anche accendendo interesse e curiosità.
La curiosa notizia divulgata dalla redazione prosegue:
“L'enorme rettile è stato visto muoversi in contesti urbani ed extraurbani, e finanche fare il bagno in mare e rinfrescarsi nei fiumi. Il suo passaggio ha interessato diversi Stati e nulla esclude che possa dirigersi in Italia: alcune motovedette militari sono state incaricate di svolgere pattugliamenti via terra e via aria.
Secondo alcuni scienziati interpellati sulla vicenda, a cui sono state mostrate le foto scattate dai testimoni si tratterebbe di Gigantophis Rex un'evoluzione di un rettile gigante vissuto nell'Eocene.
Il rarissimo esemplare di oviparo nato e sviluppatosi in Asia, avrebbe poi abbandonato le montagne a causa della scarsità di cibo raggiungendo centri urbani densamente popolati.
Dalle spaventose tracce lasciate nei centri abitati sappiamo solo che la potenza d'urto della sua massa è enorme e si raccomanda di tenersi costantemente aggiornati sui suoi spostamenti”.
Continueremo a seguire gli aggiornamenti... Siamo proprio curiosi di vedere di cosa si tratta! ;)