#Mondiali2018

Inghilterra – Belgio, i cartellini gialli potrebbero essere decisivi per il primato nel Gruppo G.

Su Sisal Matchpoint si gioca Ammonizioni 1X2: il Belgio a 2.40 è candidato a prendere più gialli.

Inghilterra – Belgio, i cartellini gialli potrebbero essere decisivi per il primato nel Gruppo G.

Russia 2018 entra sempre più nel vivo, oggi si concluderà la fase a gironi ed è già arrivata qualche sorpresa. Il Belgio ad esempio, ormai lanciato nell’Olimpo delle grandi favorite, ma anche l’Inghilterra, trascinata dal suo uomo migliore e attualmente capocannoniere con 5 reti, Harry Kane.

Le due squadre si affrontano oggi per la conquista del primato nel Gruppo G che - curiosamente - potrebbe dipendere anche dal numero delle ammonizioni. Con gli stessi goal fatti, gli stessi subiti e la stessa differenza reti infatti, in caso di pareggio tra le due sarà decisivo il numero di cartellini gialli e, per il pronostico, potrebbe prenderne di più il Belgio, offerto a 2.40 nella scommessa Ammonizioni 1X2. A 2.60 l’Inghilterra, mentre un’ulteriore parità è data a 3.30.

Sul tabellone di Sisal Matchpoint, grazie alle Scommesse On Demand, si può puntare anche su Inghilterra e Belgio pigliatutto: la Combo Inghilterra Campione del Mondo e Kane capocannoniere del Mondiale non è così impensabile, a quota 16.00. Più difficile il trionfo del Belgio con Lukaku capocannoniere, a 25.00.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte