#Mondiali2018

Inghilterra – Belgio, i cartellini gialli potrebbero essere decisivi per il primato nel Gruppo G.

Su Sisal Matchpoint si gioca Ammonizioni 1X2: il Belgio a 2.40 è candidato a prendere più gialli.

Inghilterra – Belgio, i cartellini gialli potrebbero essere decisivi per il primato nel Gruppo G.

Russia 2018 entra sempre più nel vivo, oggi si concluderà la fase a gironi ed è già arrivata qualche sorpresa. Il Belgio ad esempio, ormai lanciato nell’Olimpo delle grandi favorite, ma anche l’Inghilterra, trascinata dal suo uomo migliore e attualmente capocannoniere con 5 reti, Harry Kane.

Le due squadre si affrontano oggi per la conquista del primato nel Gruppo G che - curiosamente - potrebbe dipendere anche dal numero delle ammonizioni. Con gli stessi goal fatti, gli stessi subiti e la stessa differenza reti infatti, in caso di pareggio tra le due sarà decisivo il numero di cartellini gialli e, per il pronostico, potrebbe prenderne di più il Belgio, offerto a 2.40 nella scommessa Ammonizioni 1X2. A 2.60 l’Inghilterra, mentre un’ulteriore parità è data a 3.30.

Sul tabellone di Sisal Matchpoint, grazie alle Scommesse On Demand, si può puntare anche su Inghilterra e Belgio pigliatutto: la Combo Inghilterra Campione del Mondo e Kane capocannoniere del Mondiale non è così impensabile, a quota 16.00. Più difficile il trionfo del Belgio con Lukaku capocannoniere, a 25.00.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte