#Eminem

Con Ticketmaster al concerto di Eminem il 7 luglio a Milano!

Ticketmaster, leader mondiale nella vendita di biglietti per concerti, festival, sport, teatro, vi aspetta al concerto più atteso dell’anno.

Con Ticketmaster al concerto di Eminem il 7 luglio a Milano!

Manca ormai pochissimo: Eminem, uno dei più grandi MC di sempre, sta arrivando per la prima volta in Italia, per una data unica. L’appuntamento è per il 7 luglio 2018 a Milano nell’Area Expo – Experience Milano per un live unico, tra i più attesi dell’anno.

Questo sabato Radio 105 (radio ufficiale dell’evento) ci sarà e anche a questo importante evento non mancherà Ticketmaster, leader mondiale nella vendita di biglietti per concerti, festival, sport, teatro, sbarcato da qualche mese in Italia e già “sceso in campo” a Firenze Rocks e agli I-Days.

Ticketmaster ha pensato a tante attività gratuite per voi: presso il loro stand bianco-azzurro potrete usufruire del servizio di make-up e tatuaggi (temporanei) e potrete ricaricare il vostro smartphone. E non solo! Ticketmaster sarà presente nell’Area con il proprio staff bianco-azzurro pronto a rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità sul concerto: dei veri e propri info point itineranti!

Non vi resta che organizzarvi e raggiungerci per partecipare a un concerto entrerà nella storia dei live in Italia!


Seguite Ticketmaster anche on line:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte