Radio 105 partner del WAKE UP 2018
21 Settembre 2018
Continua fino al 29 settembre Wake Up, il festival delle nuove tendenze della musica e dei nuovi canali di comunicazione più intrigante dell’anno.
Il cartellone della terza edizione vede grandi esponenti della dance music e nomi di fama mondiale che si sono affermati anche grazie alla rete, oltre ai consueti “meet&greet” gratuiti, incontri pomeridiani “ravvicinati” tra gli artisti e i loro fan.
Dopo il concerto inaugurale di Annalisa, i live di Tekashi 61x9nine e Sfera Ebbasta, Biondo, sabato 22 settembre, serata scoppiettante di musica dance alla Mondovicino Arena (ore 21,30): si esibiranno in un live unico in Italia Riki, Irama e Mr Rain, chiuderà il concerto Gabri Ponte uno dei più famosi dj italiani che riproporrà le hit che hanno fatto ballare generazioni di giovani fin dagli anni ‘90.
Mr. Rain è un musicista a 360 gradi: cantante, rapper, scrittore dei suoi pezzi, regista dei suoi video e produttore delle sue basi, un talento puro della musica italiana. Qui il suo social-invito al Wake Up!
Il pomeridiano meet&greet del 22 vedrà dalle 15 un talking tra Francesco Facchinetti e Mariasole Pollio, la quattordicenne vlogger napoletana, con mezzo milione di seguaci sui social, attrice nel cast di Don Matteo.
Gli eventi di Wake Up so svolgono alla Mondovicino Arena e nelle piazze di Mondovicino Outlet Village, la cittadella dello shopping che sorge nei pressi del casello di Mondovì dell'autostrada Torino-Savona.
Info e biglietti su:
https://www.facebook.com/pg/wakeupmusicevents/events/