Onair
Direttamente da Hollywood, Night Shyamalan, James McAvoy e Anya Taylor-Joy a 105 Friends
Oggi alle 10.30, Tony & Ross incontrano il regista e i protagonisti dell’attesissimo thriller “Split”, nei cinema dal 26 gennaio.
Il supercast di “Split” a 105 Friends. Hollywood sbarca su Radio 105 grazie a "Split", thriller attesissimo nelle sale italiane dal 26 gennaio. Oltreoceano è già un grande successo, l’ennesimo diretto – peraltro con un budget di soli 10 milioni di dollari (!) – dal visionario Night Shyamalan, artista americano di origine indiana che in passato ha sbancato il botteghino con pellicole come "Il sesto senso", "Signs" e "After Earth".
Sarà lui, Night Shyamalan, insieme ai due giovani, ma già famosissimi, protagonisti di “Split”, a presentare questa nuova avventura cinematografica agli ascoltatori di Radio 105. I loro nomi? James McAvoy, per intenderci, il Professor X della saga “X-Men”, impegnato in “Split” in un ruolo che lo ha costretto a moltiplicarsi in 23 personalità, la bella Anya Taylor-Joy, attrice, modella ed ballerina che nel 2015 ha conquistato il grande pubblico con il film "The Witch".
La trama di “Split”: Kevin (McAvoy) rapisce tre giovani ragazze tra le quali spicca Casey (Taylor-Joy). Le tre lotteranno per la loro sopravvivenza contro il loro sequestratore, un ragazzo che soffre di un disturbo psichiatrico che ne moltiplica le personalità, una delle quali prevarrà presto su tutte le altre.