NEXT HITS

ALAN WALKER
Sing me to sleep

le NOVITA’ prossime HITS consigliate da Beppe Cuva

ALAN WALKERSing me to sleep

30 Agosto 2016

Con il precedente singolo, “Faded” , ha dominato per mesi le classifiche radio e digitali di tutto il mondo; ha ottenuto uno straordinario successo anche in Italia dove è stato certificato 5 PLATINO e dove ha collezionato #1: è rimasto stabile per 7 settimane al vertice della classifica FIMI/GfK dei brani più venduti, ha conquistato il #1 su iTunes ed è rimasto saldo nella Top 3 dell’airplay radiofonico per settimane.

Alan Walker è pronto a replicare il successo con il nuovo singolo “Sing me to sleep” . Il giovane genio norvegese della produzione elettro e progressive house è affiancato ancora una volta da Iselin Solheim, la voce femminile che aveva già collaborato con lui in “Faded”. Uno degli artisti di maggior successo sulla scena musicale mondiale del 2016, Alan è cresciuto nell’era digitale; ha scoperto un iniziale interesse per i computer che si è poi trasformato in un’attrazione per la programmazione e per il graphic design. Nel 2012 ha iniziato a produrre musica con il suo laptop con l’aiuto e i feedback dei suoi amici online. La sua musica ha raggiunto grande popolarità tra i giocatori di videogame che usavano i suoi brani nei loro video su YouTube diffondendo così le sue canzoni in tutto il mondo.

Nel 2016 ha aperto tre date europee dell’ “Anti World Tour” di RIHANNA a Glasgow, Nizza e Monaco ed è stato impegnato con il suo tour estivo che ha toccato i principali festival europei.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su