Loading

NEXT HITS

FEDER feat. ALEX AIONO Lordly

le NOVITA’ prossime HITS consigliate da Beppe Cuva

Dopo le hit "Goodbye" e "Blind", "Lordly" è il terzo singolo di Hadrien Federiconi aka Feder, in collaborazione con il cantante americano Alex Aiono , classe 1996, uno dei più famosi fenomeni del web degli ultimi anni.

Feder, all’anagrafe Hadrien Federiconi, è nato a Nizza, dove è cresciuto musicalmente, infuenzato dalla musica house e dall’hip-hop. Dopo aver studiato per diventare un sound engineering, Feder decide di spostarsi a Parigi per diventare un vero produttore. Alla fine del 2014 compone la versione strumentale di "Goodbye" che entra magicamente in tutte le classifiche dell’est Europa. Il risultato è clamoroso ed il singolo, firmato da Time Records per il mondo e, licenziato in esclusiva a Warner Music/Atlantic Records, è diventato un successo in tutta Europa in pochi mesi!

Il successo di "Goodbye" e "Blind" ha portato Feder alla ribalta facendogli conquistare nel 2015 un NRJ DJ Award come Best New French DJ e lo ha portato inoltre a suonare al Tomorrowland in Belgio lo scorso luglio insieme a colleghi del calibro di Robin Schulz e Lost Frequencies.

Una nuova HIT dance è pronta a scalare nuovamente le classifiche di tutta Europa!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.