NEXT HITS
15 Febbraio 2017
“Where’s the revolution/Come on people you’re letting me down” (“Dov’è la rivoluzione. Su, gente, mi state deludendo”), canta Dave Gahan nel nuovo, potentissimo singolo dei Depeche Mode, "Where's The Revolution".
Il brano anticipa “SPIRIT” il nuovo studio album in uscita il 17 marzo in versione standard (fisica e digitale) con 12 brani. La band pubblicherà anche una versione deluxe in doppio CD contenente uno speciale booklet di 28 pagine con foto e artwork esclusivi e 5 remix realizzati da Depeche Mode, Matrixxman e Kurt Uenala, chiamati “Jungle Spirit Mixes”.
“Spirit” uscirà anche in versione doppio vinile 180 g, che conterrà l’album standard su 3 facciate e una speciale serigrafia di “Spirit” stampata sulla quarta facciata. L’artwork e le fotografie che accompagnano l’album sono state realizzate da Anton Corbijn, celebre film-maker e collaboratore storico della band.
Dave Gahan ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di Spirit e non vediamo l’ora di farlo sentire a tutti. Con James Ford e il resto del team di produzione abbiamo realizzato un album che trovo davvero potente, tanto a livello di sound quanto di messaggio”.