PREASCOLTO

ALESSO & ANITTA
Is that for me

le novità musicali consigliate da Beppe Cuva

ALESSO & ANITTAIs that for me

'Is That For Me' vede le superstar europea e sudamericana collaborare insieme per la prima volta con le rispettive fan base globali che unite insieme superano i 50 milioni di ammiratori .


Alesso ha una carriera lanciata come protégé di Steve Angello e con tutte le credenziali che lo hanno affiancato al nome degli Swedish House Mafia, contribuendo a costruirgli una forte reputazione come DJ capace di riempire stadi e di essere headliner dei festival più importanti in giro per il mondo. Il ventiseienne producer è al momento uno dei più richiesti su scala globale.


Anitta ha già messo a sotto sopra gli equilibri delle chart internazionali risultando una delle più importanti recenti pop star brasiliane. Basti considerare anche i suoi soli 23 milioni di follower su Instagram, un dato che ha contribuito ad attirare in sole 24 ore oltre 20 milioni di views su 'Sua Cara' feat il brano dei Major Lazer con il suo featuring.


Grazie a questa collaborazione da sogno ‘Is That For Me’ sarà sicuramente una hit in radio nei club e nelle playlist in Italia ed in giro per il mondo

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte