105 FRIENDS
Foto
27 Ottobre 2016
Boosta solista a 105 Mi Casa. Ha scelto il giorno della pubblicazione dell’album di debutto solistico “La stanza intelligente”, Boosta, per tornare negli studi di Radio 105 per una diretta con Max Brigante a 105 Mi Casa.
Pronto a imbarcarsi, sulla scorta del singolo “1993”, realizzato con la collaborazione ai testi dello sceneggiatore Stefano Sardo (autore delle serie Tv “1993” e “1993”), in una nuova avventura musicale, Davide Dileo, questo il vero nome dell’artista torinese, aggiunge così un latro tassello al mosaico del suo talento multiforme.
Tastierista, musicista e dj di rango internazionale, produttore anticonvenzionale, autore e compositore per artisti del calibro di Mina, Malika Ayane e Skin nonché scrittore acclamato dalla critica, per questo progetto ambizioso si è circondato di collaboratori e ospiti illustri, da Nek a Marco Mengoni, da Raf a Luca Carboni, da Giuliano Palma a Enrico Ruggeri, e ancora da Cosmo e Briga a Diodato e Malika Ayane. Sono questi alcuni degli ingredienti dell’album “La stanza intelligente”, disco che Boosta presenterà in diretta con Max Brigante su Radio 105. Stay tuned!