Onair
05 Aprile 2017
A 105 Mi Casa, Ricky Memphis, Francesco Montanari e Francesco Apolloni presentano “Ovunque tu sarai”, opera prima di Roberto Capucci, regista classe 1975 diplomato in “film producing and directing” alla New York University, che vede tra i protagonisti anche Primo Reggiani e la bella Ariadna Romero. La commedia, al cinema dal 6 aprile, parla principalmente di amicizia e di amore, di viaggi e di speranze, ricca di risvolti e dinamiche estremamente divertenti ma anche conflittuali di un gruppo affiatato dove il calcio, raccontato nella sua essenza di gioco e passione, ne è la cornice.
La trama. Marzo 2008. Quattro amici. Francesco, Carlo, Loco e Giordano, appassionati di calcio e tifosi della Roma decidono di andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta a Madrid, contro il Real per gli ottavi di finale di Champions League.
Partono da Roma per Santander e arrivano a Madrid in quattro giorni, prendendo la trasferta come pretesto per vivere l’addio al celibato di Francesco, ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme.
Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato, favorendo il venire a galla di dubbi e diversità.