RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE
Amici 16: la Squadra Blu e la Squadra Bianca sono al completo, ecco i nomi!
Il countdown del “serale”, al via il 25 marzo, continua. Giada è fuori, ma aprirà il concerto di Elisa all’Arena di Verona. Svelati anche i nomi dei 4 giudici.
Aspettando il serale... Per la scuola di Amici questo è un momento cruciale. Il conto alla rovescia del serale, al via il 25 marzo, procede rapidamente e tutti gli occhi sono puntati sui ragazzi e sui supercast chiamati a prepararli alle loro sfide più importanti e a giudicarli. I due team, la Squadra Bianca e Squadra Blu, sono infatti già formati. E ai nomi dei tre giudici confermati nei giorni scorsi, cioè Ermal Meta, Ambra Angiolini e l’étoile Eleonora Abbagnato, si aggiunge quello del popolare attore romano Daniele Liotti.
La Squadra Bianca. Nel team di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano, dopo l’ingresso del talentuoso Lo Strego, entrano a pieno titolo Sebastian e Shady. E’ Morgan, inoltre, a chiedere - e ottenere - da Maria De Filippi il via libera a “promuovere” un allievo in più portando il conteggio totale dei prescelti da 10 a 12 e consentendo ai due ballerini in competizione davanti all’illustre danzatore e coreografo Giuliano Peparini, Cosimo e Oliviero, di guadagnare entrambi il Serale. E’ dunque Oliviero ad entrare nei Bianchi, così come il cantante Mike Bird, scelto dallo stesso Morgan, e come Thomas. Ma veniamo ai Blu..
Anche la Squadra Blu è al completo: Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini hanno fatto le loto scelte e anche per loro vale la nuova regola che ammette 6 ragazzi al Serale. Sono Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica, ai quali si aggiungono Michele, che conteso tra i due team ha scelto di stare con i Blu, e Cosimo. Rimane fuori Giada, scelta tuttavia da Elisa per un debutto live importante, quello di performer di apertura del suo attesissimo show all’Arena di Verona.