Radio 105 Radio Ufficiale
13 Aprile 2018
Sarà Ghali uno degli ospiti della seconda puntata del Serale di #Amici17. Il rapper di origini tunisine, uno degli artisti del momento e rappresentante di spicco della scena trap tricolare, torna nella scuola più amata d'Italia dopo l'ospitata nella fase pomeridiana durante la quale aveva presentato proprio davanti agli allievi il suo nuovo singolo "Cara Italia".
Ghali entrerà in scena nella seconda fase della puntata, quella che vedrà i ragazzi della squadra Blu e della squadra Bianca impegnati nella sfida a squadre. Più precisamente il rapper duetterà con i ballerini di una delle due squadre. Il team prescelto però lo scopriremo solo nel momento in cui Ghali entrerà in studio per la performance. Proprio per questo sia i ballerini Blu, che quelli Bianchi, dovranno preparare la coreografia prevista per essere pronti alla chiamata dell'ospite. A giudicare l'esibizione sarà il televoto.
Squadra Blu o squadra Bianca secondo voi quale sarà la scelta di @GhaliFoh? #Amici17https://t.co/xvW4VGV7N5
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 12 aprile 2018
Nella prima fase invece sarà Gianni Morandi il protagonista. Il cantautore si esibirà con entrambe le squadre nelle performance corali che vedranno protagonisti sia i cantanti, che i ballerini. Oltre ai due artisti, nella seconda puntata del Serale ci sarà anche l'ex capitano della Roma, Francesco Totti.