#AMICI18

Amici 18: Novità in arrivo, siete pronti a scoprirle?

Da lunedì 29 ottobre, alle ore 13:50, riapre i battenti la scuola più seguita d'Italia: si parte con la selezione dei nuovi allievi e con delle novità!

Amici 2018: Novità in arrivo, siete pronti a scoprirle?

Una nuova edizione di Amici è ormai alle porte! Dopo i successi della scorsa stagione, stanno per partire infatti i casting per la diciottesima edizione del programma, fase che anche quest'anno potremo seguire in tv. 

A seguire queste selezioni ci saranno Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, coppia che ha affiancato e supportato gli allievi durante l'edizione 17 che ha visto trionfare Irama. Nella squadra dei supporters ci sarà anche una new entry, Lorella Boccia, una vecchia conoscenza del programma: Lorella, infatti, è approdata con successo ad Amici prima da concorrente nel 2012 e poi come ballerina professionista nel 2016.

Sarà dunque questo trio a svelarci quali saranno i nuovi aspiranti cantanti e ballerini che faranno parte della scuola in questa nuova edizione. L'appuntamento quotidiano con “Amici casting” avrà inizio lunedì 29 ottobre, alle ore 13:50, e sarà trasmesso su Real Time (canale 31). 

Ma le novità non sono finite! Lunedì 15 ottobre saranno svelate altre novità!

Curiosi? Allora seguiteci qui e sui nostri social!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su