News

Amici 18: Timor Steffens è il nuovo professore di ballo

Sarà il grande ballerino e coreografo olandese conosciuto in tutto il mondo ad affiancare le maestre storiche Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Amici 18: Timor Steffens è il nuovo professore di ballo

Dopo l’annuncio di Lorella Boccia come nuova supporter, al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del day time, comincia a delinearsi lo staff di docenti (ballo e canto) della diciottesima edizione del programma.

Anche nella squadra dei Professori di ballo ci sarà una new entry: stiamo parlando di Timor Steffens. Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed è stato ingaggiato da Christina Aguilera per film Burlesque.

Al suo fianco Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente dalla prima edizione (nel 2003) e Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata 10 anni dopo (nel 2013) giunta al suo sesto anno consecutivo di docenza.

Dal 29 ottobre Amici ripartirà con i casting per la selezione dei talenti che formeranno la classe della scuola dello spettacolo più longeva e seguita della Tv. Amici casting sarà trasmesso ogni giorno, alle ore 13:50, su Real Time (canale 31). 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su