105 FRIENDS
18 Maggio 2017
Red Bull Culture Clash lancia, quest’anno, una grande novità: a partire da mercoledì 17 maggio parte il Red Bull Culture Clash club che offre la possibilità di seguire le crew su Whatsapp. Grazie a un numero di telefono distribuito da Red Bull si entrerà a far parte di mega community dedicate all’evento e alle quattro crew: Daytona, Hellmuzik, Milano Palm Beat e Real Rockers.
Iscrivendosi alla community Whatsapp si potranno avere in anteprima immagini, notizie, aggiornamenti ed esclusive dal backstage di ogni crew. Sarà anche possibile interagire, inviando domande e curiosità.
Uno strumento in più, quello di whatsapp, per seguire il Red Bull Culture Clash 2017, che sarà il prossimo 10 giugno a Barona, Milano. Alla conduzione Marracash, che seguirà la strepitosa sfida in quattro step tra le diverse crew fino a decretare il vincitore, che verrà premiato in base alla reazione del pubblico.
Radio 105 è partner dell’evento: partecipa anche tu e segui la tua crew preferita grazie al Red Bull Culture Clash club!