MUSIC BIZ
31 Gennaio 2023
Rosalia, superstar spagnola da miliardi di streaming e vincitrice di un Grammy Award e 11 Latin Grammy Award, si aggiunge come headliner alla straordinaria line-up di I-Days Milano Coca-Cola. L’artista rivelazione dell’anno si esibirà sul palco dell’Ippodromo SNAI venerdì 23 giugno 2023 per un’attesissima data unica in Italia che si preannuncia esplosiva.
Dopo la pubblicazione dell’album già diventato culto “MOTOMAMI”, certificato Oro in Italia, l’artista durante il suo ultimo tour mondiale ha toccato anche l’Italia con un live sold-out al Forum di Assago di Milano che si è rivelato un vero e proprio evento di musica, moda e costume, acclamato da pubblico e critica. È pronta ora a tornare nel nostro Paese e a infiammare il palco di I-Days Milano Coca Cola.
Proprio come Rosalia, i più importanti giganti dello star system mondiale della musica hanno scelto il palco degli I-Days Milano Coca Cola per portare il loro sound ai fan che accorreranno da tutta Italia - e oltre - per una serie di concerti che tra giugno e luglio infiammeranno l’Ippodromo SNAI di Milano.
Una straordinaria lineup internazionale: sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 22 giugno FLORENCE + THE MACHINE, il 23 giugno ROSALÍA, il 24 giugno PAOLO NUTINI, il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS e il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.
Ad aprire lo show, tre special guest: Tinashe, Yendry e Clara.
Noi di Radio 105 ci saremo, voi?
Visualizza questo post su Instagram