Onair
03 Giugno 2017
Ci siamo: è arrivato il momento della finalissima di Champions League, Juventus-Real Madrid! Radio 105 è in fase di riscaldamento e si prepara a scendere in campo. Sabato 3 giugno trasmetteremo in diretta da Cardiff (Galles) la radiocronaca dell’imperdibile partita.
La Juventus cerca la sua terza vittoria nella massima competizione europea, dopo quelle del 1985 e del 1996, e ben sei finali perse. Tra il club di Torino e l’agognata coppa, ci sono i Campioni d’Europa in carica guidati in panchina da un ex bianconero, Zinedine Zidane. C’era anche lui in campo nel 1998 con la Juve, nella finale persa proprio contro il Real Madrid 1-0. Riusciranno gli uomini di Massimiliano Allegri a vendicare quella sconfitta e a sollevare il trofeo?
I microfoni di Radio 105 si accenderanno alle 20.00, per il prepartita e gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni, mentre alle 20.45, la palla passerà allo "Millenium Stadium" di Torino per il calcio d'inizio. A seguire il match ci saranno, come sempre, Aldo Preda in studio e Niccolò Ceccarini con Giuseppe "Nanu" Galderisi in collegamento dallo stadio per l'imperdibile radiocronaca.