On air
21 Novembre 2017
La lotta per l'accesso agli ottavi di Champions League si accende... anche su Radio 105! Martedì 21 novembre e mercoledì 22 novembre, alle ore 20:00, trasmetteremo i pre-partita e le radiocronache delle partite delle squadre italiane impegnate nella massima competizione europea.
Martedì il Napoli ospiterà allo stadio San Paolo gli ucraini dello Shakthar Donetsk, un match che sa già da "dentro o fuori" per gli uomini di Maurizio Sarri, obbligati a vincere per alimentare le speranze di un approdo al turno successivo. Mercoledì, invece, la serata offrirà uno scontro sull'asse Italia-Spagna: la Juventus accoglierà all'Allianz Stadium il pericolosissimo Barcellona a cui cercherà di strappare punti preziosi per l'accesso agli ottavi (ai bianconeri basta un punto); la Roma, capolista nel suo girone, volerà a Madrid per sfidare l'Atletico del Cholo Simeone (con una vittoria il discorso qualificazione sarebbe chiuso).
A commentare questi imperdibili match per tutta la stagione saranno Niccolò Ceccarini e Aldo Preda supportati dal commento tecnico di Giovanni Galli (per il Napoli), Giuseppe Galderisi (Juventus) e Marco Delvecchio (Roma). Seguile onair, online o sulla nostra App!
Ecco il programma completo:
Martedì 21 novembre, ore 20:00
Napoli-Shakhtar Donetsk con Niccolò Ceccarini, Aldo Preda e Giovanni Galli.
Mercoledì 22 novembre, ore 20:00
Juventus-Barcellona e aggiornamenti da studio su Atletico Madrid-Roma con Niccolò Ceccarini, Aldo Preda e Giuseppe Galderisi