Loading

On air

Champions League: Feyenoord-Napoli in diretta su Radio 105

Riusciranno le squadre italiane a qualificarsi agli ottavi di finale? Scoprilo seguendo le radiocronache di Niccolò Ceccarini, Aldo Preda, Marco Delvecchio e Giovanni Galli.

L'ultimo turno dei gironi di Champions League in diretta su Radio 105Martedì 5 e mercoledì 6 dicembre, alle ore 20:00, trasmetteremo i pre-partita e le radiocronache delle partite delle squadre italiane impegnate nella massima competizione europea. A commentare questi imperdibili match per tutta la stagione saranno Niccolò Ceccarini e Aldo Preda supportati dal commento tecnico di Giovanni Galli (per il Napoli), Giuseppe Galderisi (Juventus) e Marco Delvecchio (Roma). Seguile onair, online o sulla nostra App!

Per Roma, Juventus e Napoli arrivano tre match decisivi. Le tre formazioni italiane dovranno faticare ancora per 90 minuti per conquistarsi la qualificazione agli ottavi: le squadre di Eusebio Di Francesco e Massimiliano Allegri saranno impegnate rispettivamente contro gli azeri del Qarabag e contro i greci dell'Olympiacos, sapendo che anche con una sconfitta potrebbero avere la certezza della qualificazione agli ottavi (a patto che sugli altri campi maturino risultati favorevoli). I partenopei di Maurizio Sarri sono invece obbligati a vincere in trasferta contro gli olandesi del Feyenoord e a sperare in un risultato negativo dello Shakhtar Donetsk contro il Manchester City.

Ecco il programma completo su Radio 105:

Martedì 5 dicembre, ore 20:00

Roma-Qarabag e aggiornamenti su Olympiacos-Juventus con Niccolò Ceccarini, Aldo Preda e Marco Delvecchio.

Mercoledì 6 dicembre, ore 20:00

Feyenoord-Napoli con Niccolò Ceccarini, Aldo Preda e Giovanni Galli

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.