Radio 105 Radio Ufficiale

Nameless Music Festival 2018, le line-up ufficiali: sul Radio 105 Stage ci saranno Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta

Sono stati annunciati tutti gli artisti che prenderanno parte al più grande evento italiano dedicato all'EDM: sul Main Stage ci saranno Armin Van Buuren, Axwell Ingrosso, Steve Angello e Don Diablo.

Nameless Music Festival 2018, le line-up ufficiali: sul Radio 105 Stage ci saranno Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta

Sono stati annunciate le line-up ufficiali che animeranno l'edizione 2018 del Nameless Music Festival. Come ormai da tradizione, il più grande evento italiano dedicato alla musica EDM che ogni anno porta alla sua consolle i più grandi Dj italiani e internazionali si terrà a Barzio (Lecco), dal 1 al 3 giugno 2018, e, ancora una volta, Radio 105 sarà la Radio Ufficiale.  

Sul Main Stage si esibiranno i quattro headliner internazionali Armin Van Buuren, habitué delle folle oceaniche e in vetta alle classifiche per 5 anni consecutivi, Axwell Ingrosso, duo di fama internazionale autore dei prodotti musicali più forti degli ultimi 10 anni, Steve Angello, protagonista della scena musicale dance dal sound inconfondibile e Don Diablo, dj e producer olandese tra i più genuini e amati del mondo, con oltre 250 serate nell’ultimo anno e decine di produzioni e remix all’attivo. Tra gli altri artisti che suoneranno sul Main Stage anche, Brohug, D.O.D, Jax Jones, Kungs, Lucas & Steve, Merk & Kremont, Salvatore Ganacci, NGHTMRE, San Holo, SDJM, Sunnery James & Ryan Marciano, Vini Vici, Droeloe, EDMMARO.

Anche la musica hip hop avrà però il suo spazio all'interno del Nameless, spazio che si chiamerà Radio 105 Stage. Tre i grandi protagonisti che si alterneranno durante la 3 giorni di musica: il “fenomeno” Fabri Fibra, uno dei padri fondatori del rap italiano Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, esponente della nuova generazione, trap king delle classifiche digitali.

I biglietti per il grande evento diventato negli anni un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica sono già disponibili sul sito ufficiale del Nameless Music Festival. Due le varianti di tagliandi disponibili: 

Regular Tickets 67€ (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

VIP Ticket 143 € (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte