Meet & Greet a Radio 105

Laura Pausini incontra i vincitori del "Fatti Sentire Contest"

L'incontro speciale verrà trasmesso in diretta durante 105 Mi Casa, il programma di Max Brigante in onda dalle 18:00 alle 19:00.

Laura Pausini incontra i vincitori del "Fatti Sentire Contest"

05 Aprile 2018

Giovedì 5 aprile, alle ore 18:00, Laura Pausini tornerà negli studi di Radio 105 a Milano per un evento veramente speciale. La cantante romagnola incontrerà infatti i 50 vincitori del “Fatti Sentire Contest”, il concorso svoltosi dal 16 marzo al 26 marzo nei 90 Mondadori Store aderenti o sul sito mondadoristore.it. 

L'esclusivo Meet & Greet avverrà in diretta a 105 Mi Casa con Max Brigante, appuntamento on-air durante il quale Laura ci racconterà altri aneddoti su "Fatti sentire", l'ultimo album in studio con cui l'artista di fama internazionale festeggia i suoi primi 25 anni di carriera. Un percorso incredibile iniziato con il successo sul palco del Festival di Sanremo 1993, tra le Nuove Proposte, grazie a “La Solitudine”.

Il disco, uscito anche in versione spagnola (si intitola “Hazte sentir”), è stato anticipato lo scorso 10 gennaio dal singolo “Non è detto” e da altri due assaggi, "Fantastico (Fai quello che sei)" e "Un progetto di vita comune". A queste si aggiungono altre 11 canzoni, tutte co-firmate dall’ormai storico team di collaboratori della Pausini composto da Daniel Vuletic, Cheope, Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts, Virginio Simonelli e Gianluigi Fazio. A questi si sono aggiunti nomi nuovi come Giulia Ananìa ("La soluzione"), Enrico Nigiotti ("Le due finestre") e Tony Maiello ("Il coraggio di andare").

A luglio la cantante romagnola porterà dal vivo “Fatti sentire” con un tour mondiale che comincerà con una doppia data al Circo Massimo di Roma (21 e 22 luglio). Dopo il giro del globo, Laura tornerà ad esibirsi in Italia a settembre con una serie di live nei più grandi palasport italiani.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su