Radio 105 Radio Ufficiale

Nameless Music Festival 2018, ecco gli artisti che si esibiranno nel Nameless Igloo

Ad inaugurare il palco del Festival il prossimo 1° giugno, ci penserà il nostro Andrea Belli, dj e conduttore di 105 InDaKlubb!

Nameless Music Festival 2018, ecco gli artisti che si esibiranno nel Nameless Igloo

Ora è tutto pronto, la festa del Nameless Music Festival 2018 può partire! Dopo l'annuncio delle line-up definitive del Main Stage e del Radio 105 Stage, sono stati resi noti anche i nomi degli artisti che si esibiranno sul terzo palco del più grande evento italiano dedicato alla musica EDM: il NAMELESS IGLOO.

L’idea del NAMELESS IGLOO (ex Nameless Chalet) nasce dagli afterparty che spontaneamente venivano improvvisati dagli artisti ospiti nelle passate edizioni: da Alesso ai Delayers nel 2016 a Crookers nel 2017. I particolari camerini, casette di legno tipiche dell’ambiente montano, hanno visto il clima di festa continuare fino al mattino, tanto da trasformare “la casetta” di NAMELESS in un vero e proprio palco. Quest’anno il NAMELESS IGLOO si presenterà totalmente rinnovato nell’allestimento e negli spazi: sarà il palco della musica house.

Ad inaugurarlo il 1° giugno ci penserà il nostro Andrea Belli, dj e conduttore di 105 InDaKlubb! Headliner della prima serata sarà Ben Pearce, il dj e produttore inglese divenuto celebre grazie al singolo What I Might Do del 2012, che ha subito raggiunto un successo planetario, guadagnando le prime posizioni delle chart più importanti. Al suo fianco troveremo Ivreatronic il progetto clubbing di Cosmo creato insieme a Barro, Enea Pascal e Marco Foresta, e Club Paradiso.

Il 2 giugno la seconda serata nell’Igloo sarà aperta da Rocket Penguin, a seguire Format:B, il duo tech-house tedesco autore della hit Chunky, accompagnato in questo secondo giorno da Whitesquare, Kalyma e Simone LP.

Il 3 giugno il NAMELESS IGLOO chiuderà il festival facendo scatenare il pubblico sulle note di un family set di Ciao Recs, label milanese indipendente fondata da Crookers, MAGNVM!, Dj Ab e Ascot.

Come ogni anno il Nameless Music Festival si terrà a Barzio (Lecco). Radio 105 sarà anche in questa edizione la Radio Ufficiale e porterà sul suo palco, il Radio 105 Stage, i maggiori rappresentati della musica hip hop italiana.

Ecco il programma completo di questa tre giorni di musica imperdibile: 

1 GIUGNO

MAIN STAGE: Steve Angello, Don Diablo, Kayzo, Salvatore Ganacci, Lucas & Steve, Ekali, SDJM, SLVR, Mazay, Havoc & Lawn.

RADIO 105 STAGE: Fabri Fibra, Drone126, Ketama126, Pretty Solero e Ludwig.

2 GIUGNO

MAIN STAGE: Axwell Λ Ingrosso, Kungs, Merk & Kremont, K?D, Jax Jones, D.O.D., Edmmaro, Droeloe, Reebs, Kharfi e Nextars. 

RADIO 105 STAGE: Sfera Ebbasta, Shablo, Drefgold, Ernia e Pepe. 

3 GIUGNO

MAIN STAGE: Armin Van Buuren, Vini Vici, Sunnery James & Ryan Marciano, Nghtmre, Brohug, San Holo, Tony Romera, Tez Cadei, Delayers, Przi e Flyboy.

RADIO 105 STAGE: Gué Pequeno, Sick Luke, Crookers Mixtape, Samuel Heron, Mambolosco & Edo Fendi e G-Bit.

I biglietti per il grande evento diventato negli anni un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica sono disponibili sul sito ufficiale del Nameless Music Festival. Due le varianti di tagliandi disponibili: 

Regular Tickets 67€ (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

VIP Ticket 143 € (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 

Playlist tutte