#Mondiali2018

Argentina – Croazia è già decisiva!

Messi cerca il riscatto: su Sisal Matchpoint è protagonista della Supercoppia insieme ad Aguero.

Argentina – Croazia è già decisiva!

L’Argentina non ha iniziato il Mondiale con il piede giusto. Dopo il pareggio contro l’Islanda, l’Albiceleste si trova già nella condizione di dover vincere a tutti i costi contro la Croazia.

Ad aver particolarmente deluso è stato proprio il giocatore simbolo dell’Argentina - nonché capitano - Leo Messi, a secco nel match di esordio contro gli islandesi, con l’aggravante del rigore sbagliato. La Pulce deve subito riscattarsi e ha la chance di farlo nel match con la Croazia: sul tabellone di Sisal Matchpoint è uno dei protagonisti della Supercoppia, la scommessa esclusiva con cui pronosticare sull’accoppiata marcatore – assist nella stessa azione. Stavolta, più che come goleador, Messi vestirà i panni dell’assistman per la rete di Aguero: un’accoppiata proposta a 6.00.

La squadra di Sampaoli partiva da favorita per la vittoria del Gruppo D, ma ora si trova a dover rincorrere, ecco perché i bookmaker hanno alzato la quota sul primo posto dei sudamericani nel girone, da 1.60 a 2.25.

Per la vittoria del Mondiale invece, l’Albiceleste resta nella top five delle favorite, proposta Campione del Mondo a quota 9.00.

Nonostante il mezzo passo falso dell’esordio, sono tanti gli scommettitori che credono nel trionfo in Russia dell’Argentina: con il 20% delle puntate, l’Albiceleste è infatti seconda solo al Brasile, il più giocato con il 26% delle preferenze.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 

Playlist tutte