#Mondiali2018

Argentina – Croazia è già decisiva!

Messi cerca il riscatto: su Sisal Matchpoint è protagonista della Supercoppia insieme ad Aguero.

Argentina – Croazia è già decisiva!

L’Argentina non ha iniziato il Mondiale con il piede giusto. Dopo il pareggio contro l’Islanda, l’Albiceleste si trova già nella condizione di dover vincere a tutti i costi contro la Croazia.

Ad aver particolarmente deluso è stato proprio il giocatore simbolo dell’Argentina - nonché capitano - Leo Messi, a secco nel match di esordio contro gli islandesi, con l’aggravante del rigore sbagliato. La Pulce deve subito riscattarsi e ha la chance di farlo nel match con la Croazia: sul tabellone di Sisal Matchpoint è uno dei protagonisti della Supercoppia, la scommessa esclusiva con cui pronosticare sull’accoppiata marcatore – assist nella stessa azione. Stavolta, più che come goleador, Messi vestirà i panni dell’assistman per la rete di Aguero: un’accoppiata proposta a 6.00.

La squadra di Sampaoli partiva da favorita per la vittoria del Gruppo D, ma ora si trova a dover rincorrere, ecco perché i bookmaker hanno alzato la quota sul primo posto dei sudamericani nel girone, da 1.60 a 2.25.

Per la vittoria del Mondiale invece, l’Albiceleste resta nella top five delle favorite, proposta Campione del Mondo a quota 9.00.

Nonostante il mezzo passo falso dell’esordio, sono tanti gli scommettitori che credono nel trionfo in Russia dell’Argentina: con il 20% delle puntate, l’Albiceleste è infatti seconda solo al Brasile, il più giocato con il 26% delle preferenze.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!