Radio 105 Radio Partner
25 Luglio 2018
Dopo il successo dello Spring Split all’Unicredit Pavilion di Milano dello scorso marzo, Radio 105 torna al fianco di PG Esports per un altro imperdibile evento legato a League of Legends.
Dopo ben 5 anni, il gioco più famoso al mondo torna a Roma, in un contesto più maturo e sviluppato, che vede il nostro paese competere per ottenere un posto in Europa. Le squadre italiane finalmente hanno la possibilità di avere un chiaro percorso da poter intraprendere con il PG Nationals Predator, il torneo nazionale che PG Esports, sponsorizzato da Predator in accordo con Riot Games, ha ideato per portare i migliori talenti a competere agli European Masters, dove sfideranno alcuni dei più importanti team europei di League of Legends.
La fase a gironi si è conclusa e in finale troveremo le migliori quattro squadre a darsi battaglia. Il 28 luglio, al Teatro1 di Cinecittà World a Roma, si potrà assistere alle finali tra Team Forge e Outplayed e inFerno Esports e Racoon! A presentare questo grande evento sarà il nostro Bryan, protagonista ogni domenica (dalle 13:00 alle 14:00) con Simone Milone e Pier Luigi Parnofiello di 105 WAG, il programma di Radio 105 dedicato al mondo dei videogames e degli esports.
Per saperne di più o per prenotare il tuo posto per assistere a queste imperdibili finali, clicca qui.