Radio 105 Radio Partner

Radio 105 vi aspetta a Roma per le finali italiane di League of Legends

Il 28 luglio le migliori quattro squadre del nostro paese si daranno battaglia al Teatro1 di Cinecittà World in un evento imperdibile presentato dal nostro Bryan.

Radio 105 vi aspetta a Roma per le finali italiane di League of Legends

Dopo il successo dello Spring Split all’Unicredit Pavilion di Milano dello scorso marzo, Radio 105 torna al fianco di PG Esports per un altro imperdibile evento legato a League of Legends

Dopo ben 5 anni, il gioco più famoso al mondo torna a Roma, in un contesto più maturo e sviluppato, che vede il nostro paese competere per ottenere un posto in Europa. Le squadre italiane finalmente hanno la possibilità di avere un chiaro percorso da poter intraprendere con il PG Nationals Predator, il torneo nazionale che PG Esports, sponsorizzato da Predator in accordo con Riot Games, ha ideato per portare i migliori talenti a competere agli European Masters, dove sfideranno alcuni dei più importanti team europei di League of Legends.

La fase a gironi si è conclusa e in finale troveremo le migliori quattro squadre a darsi battaglia. Il 28 luglio, al Teatro1 di Cinecittà World a Roma, si potrà assistere alle finali tra Team Forge e Outplayed e inFerno Esports e Racoon! A presentare questo grande evento sarà il nostro Bryan, protagonista ogni domenica (dalle 13:00 alle 14:00) con Simone Milone e Pier Luigi Parnofiello di 105 WAG, il programma di Radio 105 dedicato al mondo dei videogames e degli esports.

Per saperne di più o per prenotare il tuo posto per assistere a queste imperdibili finali, clicca qui.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte