Partnership

J Balvin al Mamacita Festival il 14 giugno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano

Insieme a J Balvin sono previsti tanti ospiti che si alterneranno sul palco per riproporre l'evento che ha attraversato tutti i club più importanti d’Italia dal 2011 ad oggi.

J Balvin al Mamacita Festival il 14 giugno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano

Il 14 giugno 2019, all'Ippodromo Snai San Siro di Milano si terrà il Mamacita Festival, dove ci saranno dj, produttori, performer e ballerini che hanno portato questo evento in tutti i club più importanti d’Italia dal 2011 in poi.

Anche J Balvin sarà presente al Mamacita Festival: l'artista colombiano, che ha pubblicato il 22 febbraio il suo nuovo singolo, “Bola Rebola” con l’artista brasiliana Anitta insieme a Tropkillaz ft MC Zaac, sarà dunque protagonista di un grandissimo live. 

L'evento del brand, che è stato anche opening act ufficiale dei live di moltissimi artisti conosciuti in tutto il mondo, come Daddy Yankee, Ozuna, Bad Bunny e Justin Bieber, inizierà alle 16 e vedrà sul palco di questa grande festa l'alternarsi di diversi artisti, oltre, appunto a J Balvin.

I biglietti del Mamacita Festival saranno disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone a partire da venerdì 29 marzo alle ore 12. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte