Solo racchie per Snoop

Snoop Dogg, sexy rapper di successo
Sorpresa: credevate di conoscerlo come il rapper amante delle donne curvacee, il re dei clip sexy, il boss di un’azienda ehm… osé? Be’, cancellate tutto, il geniale rapper Snoop Dogg è un femminista convinto. Almeno, a giudicare da quanto ha dichiarato al sito bet.com.
Secondo Snoop, le case discografiche pubblicano solo i dischi di cantanti bellone e appariscenti, senza guardare al talento. E una bruttina sarebbe dunque penalizzata. Insomma, le racchie, secondo la discografia, non vendono, anche se bravissime. In effetti, scorrendo le classifiche, ci sono solo fatalone come Beyoncé o J. Lo. E, per trovare una signora di gran doti vocali ma non favorita da un corpo da sventolona, bisogna cercare la Missy Elliott d’annata (quando la rap diva somigliava più a una cassaforte che a una pupa fatale) o l’icona Patti Smith (gran fascino, ma per estimatori del genere “sacerdotessa del rock” ).
Be’, a Snoop questa situazione proprio non va giù. Quindi, se non siete proprio top model, ma avete doti canore in quantità, provate a contattarlo. Chissà che non vi lanci come neodive della rivincita delle bruttarelle. Il successo della serie tv “Ugly Betty” insegna…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 

Playlist tutte