Nuovi amici per la Winehouse?

Amy Winehouse: da Doherty ai Pet Shop Boys?

C’è sempre lei, Amy Winehouse, nell’occhio del ciclone. La preferita dai paparazzi infatti questa settimana è stata immortalata mentre riceve sulla porta di casa un omaggio floreale per l’anniversario di matrimonio (e le rose ricevute da uno sconosciuto l’hanno resa ancor più triste e rabbuiata, mentre il marito Blake Fielder-Civil langue ancora in cella e il divorzio sembra sempre più imminente).

Ma è anche la situazione artistica della cantante a far scatenare gli esperti di gossip. Pare infatti che la collaborazione con l’altro “ragazzo terribile” della scena musicale britannica, Pete Doherty, nata da poco, sia già destinata a fallire. Amy, secondo alcuni ben informati, avrebbe infatti trovato disgustoso il materiale scritto da Doherty (“spazzatura” pare sia stata la parola esatta) e si rifiuterebbe di cantarlo.

Per una collaborazione che pare tramontare, una nuova appare all’orizzonte. I Pet Shop Boys si sono offerti infatti di lavorare con la diva alla colonna sonora del nuovo film di James Bond. Ricorderete come il collaboratore abituale della Winehouse, Mark Ronson, avesse gettato la spugna, perché trovava la cantante non in forma. Be’, I Pet Shop Boys raccolgono la sfida, e si offrono ad Amy. Che sia la volta buona? Provaci, Amy, su…

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su