Britney in tour. Sexy, provocante...e in playback!

La locandina del nuovo tour di Miss Spears
Nella vita, si sa, non si può avere tutto. Lo sanno bene i fan di Britney Spears, che hanno dovuto attendere quasi un lustro prima di potersi concedere il lusso di ricominciare a sperare di rivedere la propria beniamina dal vivo in carne e ossa.
Nel frattempo, singoli e apparizioni televisive a parte, è successo di tutto: Brit si è sposata, ha avuto due bambini, si è separata, ha perso la testa e la custodia dei pargoli, ha frequentato aule di tribunale e ospedali, ha amoreggiato con il paparazzo britannico Adnan Ghalib, si è disintossicata, ha registrato un nuovo album di successo, ha girato tre video mozzafiato e, forse ispirata dall’amica e madrina artistica Madonna, ha imbastito un tour mondiale definito dalla stampa americana “il più lascivo e lussurioso” della sua carriera.
Peccato che su 90 minuti di spettacolo pirotecnico e ben 15 cambi d’abito – abiti succinti e, bontà sua, sadomaso – la ragazza canti dal vivo, che nel suo caso significa abbassando il volume delle tracce vocali preregistrate, soltanto una canzone, la ballata Everytime. Il resto è playback. Colorato, pruriginoso, ben coreografato, ma pur sempre playback. Lo testimoniano coloro che l’hanno vista per primi in occasione della serata di debutto della nuova tournée alla New Orleans Arena, nella sua amata Louisiana.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte