Carla Bruni torna a far la modella

La ex premiere dame è stata vista a Roma per un servizio fotografico. E si fa il nome della maison di goielli Bulgari…

Carla Bruni, 45 anni (Foto Splash News)

22 Marzo 2013

La ex premiere dame è stata vista a Roma per un servizio fotografico. E si fa il nome della maison di gioielli Bulgari…

Esce il 1 aprile il nuovo album di Carla Bruni, che ha deciso d’intitolare la sua ultima fatica “Little french songs”. Ma essere solo una cantante forse non basta alla signora Sarkozy. Non più premiere dame, Carlà pare voglia tornare alla sua attività di un tempo, la modella. La Bruni era infatti una delle più celebri mannequin degli Anni Novanta.

 

Oggi, secondo il sito WWD (Women’s Wear Daily), il ritorno di fiamma: madame Sarkozy è stata vista a Roma, impegnata in un servizio fotografico con la star dell’obbiettivo Terry Richardson. Secondo WWD, si tratta della nuova campagna stampa (in uscita nella seconda metà del 2013) della griffe di alta gioielleria Bulgari. La Bruni si unirebbe così alla lista prestigiosa di star testimonial del marchio: Rachel Weisz, Kirsten Dunst e Julianne Moore. Per ora l’indiscrezione non è stata né confermata né smentita da Bulgari. La maison d’altronde ha in questo periodo altri problemi, accusata com’è di evasione fiscale per aver sottratto all'erario, dal 2006 in avanti, circa tre miliardi di euro di ricavi.

 

In attesa che le indagini della Guardia di Finanza facciano luce sull’accaduto, aspettiamo anche di vedere se sarà davveroCarlà ad apparire nella prossima campagna della maison. E Nicolas Sarkozy, cosa pensa del ritorno sotto i riflettori della sua signora? Anche in questo caso, finora, non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale…

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su