Depeche Mode: è già online il video del nuovo singolo

Dopo il successo di "Heaven", arriva il videoclip abbinato a "Soothe My Soul", secondo brano estratto dall'album "Delta Machine".

Dave Gahan, il leader dei Depeche Mode

02 Aprile 2013

Dopo il successo di "Heaven", arriva il videoclip abbinato a "Soothe My Soul", secondo brano estratto dall'album "Delta Machine".

A quattro anni dall’uscita del best seller Sounds of the Universe, i Depeche Mode tornano a incantare i fan con i brani di Delta Machine, il loro tredicesimo album in studio dal retrogusto blues già anticipato a febbraio dal singolo Heaven. Il nuovo pezzo si chiama Soothe My Soul e sta rapidamente conquistando le classifiche europee anche grazie al video firmato dall’illustre Tim Saccenti. Il cortometraggio alterna immagini della band in bianco e nero a primi piani di una ragazza piuttosto sexy. Il gruppo, attualmente impegnato sui palcoscenici del Regno Unito, ha annunciato una tournée europea di 34 date, due delle quali in Italia, il 18 luglio a San Siro, a Milano, e il 20 luglio allo Stadio Olimpico, a Roma. Nel frattempo, gli appassionati della band britannica potranno ingannare l’attesa con una speciale edizione deluxe di “Delta Machine”, che include un Cd doppio con quattro canzoni inedite e un libro con fotografie firmate da Anton Corbijn.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su