Tiziano Ferro: Kekko, mi scrivi una canzone?

Nasce un'interessante collaborazione tra due grandi firme della musica italiana. L'artista di Latina ha infatti chiesto un brano al leader dei Modà

Tiziano Ferro, classe 1980

Nasce un'interessante collaborazione tra due grandi firme della musica italiana. L'artista di Latina ha infatti chiesto un brano al leader dei Modà

Tiziano Ferro e Kekko (pseudonimo di Francesco Silvestre) dei Modà pare stiano avviando una collaborazione. A rivelarlo nel corso di un’intervista radiofonica è stato proprio Kekko, che ha raccontato come il cantautore di Latina gli abbia chiesto di scrivergli una canzone.


Il leader dei Modà si è messo subito al lavoro: il brano è già pronto. Non è la prima volta che Kekko scrive per altri artisti: ha già collaborato con Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Virginio e Loredana Errore. Da parte sua, anche Tiziano Ferro può vantare una lunga serie di partnership con star del calibro di Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Ivano Fossati, Irene Grandi e Franco Battiato.
Per il leader dei Modà, ormai affermati nel panorama musicale italiano, si tratta di un ennesimo attestato di stima da parte di un celebre collega.  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 

Playlist tutte