Loading

Chris Martin sposò Gwyneth Paltrow "per colpa" dei pettegolezzi!

Le due star si conobbero incuriositi dalle indiscrezioni che li volevano fidanzati

Le due star si conobbero incuriositi dalle indiscrezioni che li volevano fidanzati

Gossip galeotto, ma a fin di bene: è il caso di dirlo, se è vera la notizia secondo cui a far scattare nel 2002 la scintilla tra Chris Martin, leader dei Coldplay, e la moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow, sono stati i pettegolezzi riportati dai giornali britannici.

Prima ancora che i due diventassero una coppia, infatti, i giornalisti inglesi avevano infatti iniziato a dedicare pagine e pagine sulle affinità tra il musicista e la star di Hollywood, e furono proprio queste indiscrezioni a indurre l’attrice e il musicista a conoscersi e, poi, frequentarsi.

«Siamo grati ai pettegolezzi!» ha dichiarato al tabloid britannico “The Sun” la Paltrow «I giornalisti avevano cominciato a scrivere che stavamo uscendo insieme prima ancora che ci incontrassimo! Poi, un giorno, mentre Chris era sul palco a Los Angeles e aspettava invano la sua fidanzata di allora, ha scherzato sulle voci che circolavano su di noi e ha urlato: “Questa canzone è per la mia ragazza Gwyneth Paltrow!” La gente mi chiedeva di lui e io non lo avevo mai neanche incontrato! Ma visto che la faccenda era sulla bocca di tutti, un giorno il suo manager mi invitò a un concerto dei Coldplay. Poi il suo assistente venne a prendermi e mi chiese “Lo so che è una follia, ma ti va di venire dietro e salutarlo?”. E così è stato!».

Chris e Gwyneth hanno finito per innamorarsi, sposandosi in tempi brevi, nel 2003, a meno di un anno dal loro primo incontro.

La coppia ha due figli: Apple, una bambina di nove anni, e Moses, un maschietto di sette.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.