105 FRIENDS
18 Aprile 2013
Tra poche ore il gruppo californiano svelerà il clip inedito di Up In The Air anticipato da alcuni trailer a sorpresa tra i quali uno con protagonista Dita Von Teese
Jared Leto, leader della band californiana, è stato recentemente avvistato al Coachella, uno dei festival musicali più importanti negli Stati Uniti svoltosi lo scorso weekend a Indio (California), godersi gli ultimi momenti di relax visto che la sua band è ormai prossima a lanciare, dal 19 aprile sulla piattaforma video Vevo, il clip del singolo “Up In The Air”.
Una release attesissima con tanto di una serie di esclusivi clip promozionali che vedono protagonisti alcuni amici di Jared. Tra questi c’è un video intitolato “Jordyn” che immortala in slow motion la ginnasta olimpica Jordyn Wieber durante le sue vertiginose evoluzioni in aria e uno con Dita Von Teese, la regina del burlesque. I trailer e il video sono stati girati da Bartholomew Cubbins, ovvero l’alter ego dello stesso Jared Leto, pseudonimo con il quale la rockstar ama firmare tutti i video della band da lui diretti.
Per i Thirty Seconds To Mars questi sono stati mesi febbrili. Il gruppo ha terminato il quarto album, “Love Lust Faith + Dreams”, che approderà nei negozi il 21 maggio anticipato da “Up In The Air”, pezzo che il mese scorso è stato spedito nello spazio a bordo del razzo Falcon 9 decollato dalla base di Cape Canaveral in Florida. “In un’altra circostanza non mi sarei scomodato a chiederlo. Ma indovinate? Stavolta l’ho chiesto, ho chiesto alla Nasa. E loro l’hanno portato nello spazio”, ha commentato Leto in una recente intervista. E questo è solo l’inizio…