Alicia Keys: "Da oggi divento sexy"

La cantautrice statunitense sta scoprendo il suo lato hot

Alicia Keys, 21 anni (Foto Corbis)

La cantautrice statunitense sta scoprendo il suo lato hot

Dopo anni passati a puntare tutto esclusivamente sulla propria strepitosa voce, Alicia Keys ha finalmente deciso di lasciarsi andare.

Da quando, nel 2010, è diventata madre del piccolo Egypt, avuto insieme al marito Swizz Beatz, Alicia ha infatti acquistato più confidenza con il suo corpo: «Credo che tutto questo rappresenti più di un’evoluzione per me. Ha a che fare con il mio essere donna, con il mio sentirmi bene nella mia pelle, qualcosa che è iniziata con il diventare madre: ti ritrovi a dover proteggere qualcuno e diventi più coraggiosa. Adesso ho bene in mente quello che voglio e quello che non voglio, e credo che tutto questo sia sexy», ha spiegato all’edizione britannica di Metro la cantante 32enne, aggiungendo come questa presa di coscienza sia evidente nel suo nuovo show.

«Questa nuova performance è la migliore che abbia mai fatto: la più forte, la più pura. Porto mio figlio con me, anche lui adora lo show. Ogni sera mi supplica di poter salire sul palco ed è un performer nato! Ha il senso del ritmo e una grande energia. Ed è anche bravissimo con la batteria, mi fa quasi paura!», ha concluso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte