Tiziano Ferro: il padre rassicura i fan

Il papà della star tranquillizza con un post gli ammiratori del figlio, in ansia per la sua assenza dalle scene

Tiziano Ferro, classe 1980 (Foto Splash News)

29 Aprile 2013

Il papà della star tranquillizza con un post gli ammiratori del figlio, in ansia per la sua assenza dalle scene

Il padre di Tiziano Ferro, Sergio, ha diffuso un messaggio su Facebook per tranquillizzare gli ammiratori del figlio che da tempo si domandavano “dove fosse finito” il musicista.

L’ultimo album dell’artista, “L'amore è una cosa semplice” è infatti uscito nel 2011, e nonostante la sua più recente tournée si sia conclusa appena l’estate scorsa, i fan impazienti sono in attesa di qualche novità discografica, non senza un certo allarmismo.

E così papà Sergio si è esposto in prima persona attraverso il popolare social network proprio per placare queste ansie.

«Come sta Tiziano? È tanto che non si sente. Domanda frequentissima. Come sempre, dopo momenti di altissima esposizione, segue un periodo di pausa che in questa epoca, in cui tutto invecchia prestissimo, sembra lunghissimo. Abbiate pazienza: Tiziano tornerà come sempre nei tempi giusti».

Il padre del musicista era già una figura nota ai fan in quantoTiziano lo aveva espressamente citato nel titolo della sua biografia “Trent’anni e una chiacchierata con papà”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su